Sabato sono andato al cinema per vedere questo film, da quando sono stato a New York mi attirano tutti i films ambientati in questa Fantastica città (ad un tratto inquadrano anche l'albergo dove abbiamo soggiornato nella settimana della Maratona il "Gran HYATT"). Il film è abbastanza scorrevole, anche se pensavo meglio perchè in alcuni tratti si perde e non gira al ritmo giusto. Un film d'azione con molti effetti creati al computer, come la ricostruzione di New York distrutta e abbandonata.Trama:
Robert Neville (Will Smith), brillante scienziato, è l'unico umano sopravvissuto della popolazione di New York in quanto immune dal virus che ha causato l'epidemia. Gli Infetti - le vittime mutanti del contagio - si nascondono nell'ombra e seguono ogni sua mossa. Robert sa di essere in minoranza e che il tempoo a sua disposizione è quasi esaurito, ma vuole trovare il modo di invertire gli effetti del virus usando il proprio sangue immune dal contagio...
Ciao alla prossima Nick
Troppo bello il filmato che hai messo insieme di New York :-)
RispondiEliminaRisposta a Mathias
RispondiEliminaCi ho messo un pò però tutti mi hanno fatto i complimenti, anche per le musiche azzeccate. Ogni volta che io o mio fratello ce lo rivediamo, ci viene il magone. Se mi và faccio anche quello di Berlino.
Ciao Nick
io purtroppo non riesco a vedere il video :-( :-( :-( chissa' perche'??? riprovero' dopo, ora vado a correre, prima che arrivi il diluvio universale :-)
RispondiElimina