Programma 2012

* Mezza Maratona Giulietta&Romeo (VR) 19/02/2012
* Maratona di Roma 18/03/2012
* Virgin London Marathon 22/04/2012 (GB)
* Mezza Maratona di Primavera Merano 01/05/2011 (BZ)

* Cortina-Dobbiaco 03/06/2012 (BL - BZ)
* Hochpustertal Run 30/06/2012 (BZ)
* Giro del Lago di Resia 28/07/2012 (BZ)
* Marcialonga Running 02/09/2012 (TN)
* Mezza Maratona del Concilio 16/09/2011 (Trento)
Ciao Nick

domenica 15 giugno 2008

Finisterre e Rientro in Patria

Ciao a tutti,
arrivati a casa dopo 2 lunghissimi giorni di viaggio, 13 ore in bus, 3 ore in treno e 15 ore in macchina, siamo ritornati alla vita quotidiana di tutti i giorni e naturalmente al lavoro.
L'ultima pedalata, fatta per arrivare là dove una volta era il punto dove la terra conosciuta finiva e l'oceano e l'infinito incominciavano è stato spettacolare ed entusiasmante e comunque faticoso.
Abbiamo fatto l'ultima tappa con due amici: Gianni dal Lago Maggiore e David da Malaga, 95 Km tirati per arrivare all'Oceano Atlantico per vedere il punto 0.00 Km del Camino e per fare i riti dei Pellegrini sugli scogli.
Di seguito alcune foto:
Io con 0,00 Km del Camino di Santiago de Compostela

Renzo e David che bruciano i loro indumenti da Pellegrini:

Io e Renzo all'arrivo sugli scogli di Finisterre:

Oltre a bruciare i sottoscarpa (con dedica) io ho lasciato sugli scogli le mie scarpe da bicicletta (ormai distrutte), comunque insieme ad altri scarponi di altri pellegrini, ricordo indelebile del mio passaggio e della fine del Camino:

L'arrivo al faro di Finisterre è stato bellissimo, gli ultimi 3 km (in salita) io e Renzo li abbiamo fatti a tutta (volevamo proprio arrivare), e alla fine proprio sulla vetta abbiamo alzato le braccia insieme, per esultare a quei 950 Km di Pellegrinaggio effettuati.
Più avanti pubblicherò tutte le foto e scrivero un resocondo un pò più corposo per far capire e incitare Voi tutti ad effettuare questo Camino che tanto a dato a me, e che ad ogni Pellegrino (e ce ne sono veramente tanti.... e da tutto il mondo) che lo percorre, lascia una carica interiore e una voglia di vivere e una tranquillità interna, che nessun altra avventura ti può dare.....

Ciao Nick

7 commenti:

albertozan ha detto...

un cammino che terrò in considerazione...immagino la pace interna che vi ha dato...ciao

Alberto

Giulyrun ha detto...

Attendo con ansia e per non dimenticarti, se non l'hai già fatto, leggi: VADO FARE DUE PASSI di Hape Kerkeling - Corbaccio Editori -
saluti

Master Runners ha detto...

Attendo anch'io un resoconto, deve essere stata un esperienza fantastica!

Marco ha detto...

complimenti per il completamento del cammino!

runners per caso ha detto...

bello bello bello
un saluto caro
denise

Monica ha detto...

ei nick. come va? ci sei ancora???
baci

Ezio ha detto...

ad ogni Pellegrino (e ce ne sono veramente tanti.... e da tutto il mondo) che lo percorre, lascia una carica interiore e una voglia di vivere e una tranquillità interna, che nessun altra avventura ti può dare.....

questo volevo sapere....Grazie Nick!