Programma 2012

* Mezza Maratona Giulietta&Romeo (VR) 19/02/2012
* Maratona di Roma 18/03/2012
* Virgin London Marathon 22/04/2012 (GB)
* Mezza Maratona di Primavera Merano 01/05/2011 (BZ)

* Cortina-Dobbiaco 03/06/2012 (BL - BZ)
* Hochpustertal Run 30/06/2012 (BZ)
* Giro del Lago di Resia 28/07/2012 (BZ)
* Marcialonga Running 02/09/2012 (TN)
* Mezza Maratona del Concilio 16/09/2011 (Trento)
Ciao Nick

mercoledì 22 ottobre 2008

Superati 1000 Km nel 2008

Superati i 1000 Km nell'anno 2008

Sembrano pochi per i veri runners, ma pensate che ho avuto un'infortunio nei primi 3 mesi (bandelletta ginocchio sn), perciò preparazione della Maratona di Vienna dimezzata. Poi ho fatto le mie ferie d'estate in bicicletta "Camino di Santiago de Compostela" perciò 2 mesi fra preparazione e scarico di bicicletta. E adesso che sembra vada tutto bene la Maratona di Honolulu sarà una passeggiata, perciò la preparazione sarà blanda....


Ieri sera con il mio fratellino Frate Tack (vedi anche suo post) abbiamo fatto un lavoro di ripetute (dopo il lungo di domenica), questi i miei parziali:

2.7km di riscaldamento poi 3.32-3.31-3.31-3.30-3.35-3.31 recupero 4 min passivi.

Sono uscito dal lungo di domenica (26km in 1.56.00) molto satnco e fuso psicologicamente, l'ho fatto da solo perchè la mattina ero impegnato con il Soccorso Alpino, allora ho perso il treno con gli amici e con mio fratello. Bho adesso dopo la sera delle ripetute mi sento meglio e più rigenerato....
E poi incomincia a fare notte tropo prenso ed è molto difficile correre ripetute con questa notte.... sabato cambia anche l'ora e sarà ancora più tragica... arriva l'inverno...

Ciao Nick

6 commenti:

Unknown ha detto...

Beh, 1000 è un bel traguardo, complimenti!
E poi non esiste solo la corsa, anzi il cammino di Santiago penso sia un'esperienza che forse supera per emozioni quella di una maratona.
Ci si vede a Riva del Garda! ciao.

franchino ha detto...

Bravo Nick!
Arriva il freddo purtroppo... ah se è dura la vita del runner! ;-)

Sempre in gamba, ciao!

GIAN CARLO ha detto...

Ormai per me l'ora già era corta, era già impossibile correre la sera dopo il lavoronon al buio...quindi ora + ora - è =.
1000km pochini per fare bei tempi...caspita quanti margini hai.

Furio ha detto...

Ma le ripetute con 4'...scherzo!!! :-D
Dai Nick hai ripreso bene dopo il fermo forzato; nelle prossime mezze ti rifarai certamente.

Nick.12 ha detto...

@Ale: Santiago è stata un'esperienza unica, da ripetere magari a piedi, Garda ho il pettorali 61
@franchino:noi runner siamo i più forti
@Giancarlo: frontalino e via anche nella notte
@furio: vedrai novo PB nella mezza
Ciao NiCk

Anonimo ha detto...

Pure io sono ormai già abituato a correre al buio, la settimana prox addirittura non faccio nemmeno il riscaldamento con le ultime luci, ed il mio percorso segnato va verso la campagna, un disastro...
Ciao Nick