era da un po' che non postavo, ma il perche' c'e'....
Tappe molto dure con kilometraggi alti o con terreno pesante, Albergue che non avevano interneto lo avevano a cari prezzi, poco tempo a disposizione, e il tempo rimasto era per riposare, per visitare o per mangiare.
Ma alla fine siamo arrivati a SANTIAGO DE COMPOSTELA......
Come da nostra tabella (rispettata), programmata circa un mese fa' da me' e Renzo, ho realizzato uno dei miei piccoli sogni, pensate che quando sono entrato nella piazza girando l'angolo e come sottofondo delle cornamuse, mi e' venuta la pelle d'oca, insomma sono ben 12 giorni che pedaliamo sotto la pioggia e il freddo, con mille pensieri in testa, con i piccoli acciacchi di noi trentenni e con le nostre mountain bike ECCEZZIONALI.....
Insomma e' andato tutto bene, adesso siamo in un lussosissimo Albergue (dai preti) che ci godiamo il meritato riposo, poi visita veloce alla citta' (abbiamo quasi tutto sabato per le visite a musei-chiese-messe-ecc ecc) per poi organizzare la tappa di domani per andare a Finisterre (una volta fine della terra), 90 km andata e ritorno in bus, dovrebbe essere bellissimo, anche perche' li' si deve fare il rito di bruciare quancosa che ti e' servito per il viaggio (io brucio le mie scarpe da bici ormai distrutte-vado avanti con il natro isolante) e poi la prendere la conchiglia dall'Oceano.
Qui vi metto un po' di foto delle giornate passate, per far vivere anche a Voi un po' di cammino..
Io e Renzo al - 100km
Foto dell'ombra in cammino....
In cima a cima Coppi Cruz de Heiro
Cartelli del cammino
Una delle poche BELLE Spagnole
Io e Renzo sempre sui segnali del cammino..
Dimenticavo, grazie dei Vostri commenti, ma sapere che c'e' qualcune che ci segue in quest'avventura e' molto bello.
Ciao/Hola Nick
7 commenti:
Ciao! Grandissimo! Arrivo solo ora a commentare... ero anche io impegnato in terra straniera... ma nei commenti del tuo "camino" voglio esserci... ed eccomi qua :-)
l'è la prima volta che me blogo adòs ...speri de fàr giust !!
brao Nik, beato ti ....
gho mes mezora per trovar en do scriver ..... ciaoooooooo Gianca "the resident" AR :-)
Grandi tutti e due.
poche parole ed un forte abbraccio
sergio
Questa si che è una bella esperienza!!!
Te la ricorderai per tutta la vita, però iovoglio andarci a piedi ..chissà un giorno...
ciao e complimenti,
io ho fatto il cammino tra Agosto e Settembre 2007 a piedi con la mia fidanzata! é stato meraviglioso e come voi ho tenuto un blog. Tornato a casa ho fatto un sito che potesse aiutare chi durante il cammino voleva comunicare, tenere un blog e ritrovare chi aveva incontrato sulla via. è stato messo online ieri. sarei molto felice se voi ne poteste fare parte con il vostro materiale e le vostre esperienze.
Utreia,
Cristiano.
www.peoplefromsantiago.com
Bravi ragazzi, GRANDISSIMI!
Complimenti - un po' in ritardo - per il viaggio, io affronterò a piedi gli ultimi 200 km circa (da Villafranca del Bierzo) la settimana prossima. Spero che anche per me, come per i numerosi amici che ho scoperto di recente essere "reduci" da Santiago, sia una bella esperienza.
Posta un commento