Avevo detto che quest'estate mi dedicavo ad altri sport (Bici-Montagna-ecc ecc) ma la droga della corsa è sempre all'orizzonte e allora con il mio Presidente ci siamo imbattuti alla gara in salita Bolognano-Monte Velo
A dire la verità è stato Giancarlo a stressarmi per fare questa gara, e io Domenica non avevo niente di organizzato e allora molto e molto titubante ho accettato.
Gara in salita !!!!!!!! Impressionante le pendenze incontrate, vedete l'altimetria, bhe pensate ad una salita, ecco di più di più......Comunque organizzazione perfetta, presenti campioni Mondiali e tutti i big della corsa in salita in Italia, giornata stupenda per quanto rigurda il meteo, e in effetti è andato tutto liscio.
Io in gara non ho tirato all'osso, primo perchè era la mia prima gara in salita e secondo proprio perchè in questo periodo non sono allenato per questo tipo di corsa.
1 ora e 17 minuti e 59 secondi per 10.500 metri di lunghezza e 1.250 metri di dislivello, penso che alla fine me la sono cavata, anche se sono arrivato dietro di 1 secondo dal mio Presidente, che è contento come una Pasqua per avermi battuto.
Ciao Nick
5 commenti:
Un secondo non vale per dichiarar vittoria!
Tu ti eri fermato a gustarti il paesaggio :)
..ti sei fatto tentare e sei ricaduto nella corsa! :-))
dai che ci ricaschi.. ma non lo vogliam strappar il pb di famiglia in maratona al pretto junior?
@tosto: verissimooooo
@cristina: è già, ribolliva dentro di me.....
@mat: certo Firenze 2009, se mi preparo bene vorrei andare sotto le 2.55 e magari vicino a 2.50
Ciao Nick
Chissa che qualche lungo lo si possa correre in compagnia, nelle nostre colline moreniche con Emi o dalle vostre parti, quando sarà ora ci sentiamo.
Posta un commento