Programma 2012

* Mezza Maratona Giulietta&Romeo (VR) 19/02/2012
* Maratona di Roma 18/03/2012
* Virgin London Marathon 22/04/2012 (GB)
* Mezza Maratona di Primavera Merano 01/05/2011 (BZ)

* Cortina-Dobbiaco 03/06/2012 (BL - BZ)
* Hochpustertal Run 30/06/2012 (BZ)
* Giro del Lago di Resia 28/07/2012 (BZ)
* Marcialonga Running 02/09/2012 (TN)
* Mezza Maratona del Concilio 16/09/2011 (Trento)
Ciao Nick

martedì 23 febbraio 2010

Riecco all'appello anche l'altro Fratello Kenyano

Ciao ciao a tutti amici e non amici, Blogtrotter e non Blogtrotter, è da un pò che non mi vedete e ci si sente.............
Niente paura io ho di questi momenti bui dell'etere, ho avuto comunque dei problemi seri con il PC e per circa 1 mese sono rimasto senza, anche se qualche cosa scrivevo su facebook (ma molto poco).
Dopo Firenze e il ritiro dalla Maratona non ho corso per la quale e allora automaticamente non ho scritto per la quale hihihihih
Non sono proprio stato fermo, montagna - scialpinismo - ciaspole - e quant'altro in questi mesi hanno fatto si che arrivasse questo giorno dopo la prima gara dell'anno, ovvero la Half Marathon Giulietta &Romeo di Verona.
Il dolore alla gamba è ancora presente dopo Firenze e allora la voglia di correre non è al massimo, ma voglio guarire, perchè anche quest'anno vorrei effettuare dei bei viaggi con delle belle Maratone e prendermi ancora tante soddisfazioni.
In questo weekend abbiamo fatto una bella Blogcena in quel di Verona con gli amici Blogtrotter del Nord (fulminei in testa) e qualche intruffolato del Centro (the Yogi) e poi la gara di Domenica, una bella giornata passata in compagnia in una bellissima città. La gara è andata bene per le mie condizioni fisiche e per l'allenamento fatto in questi mesi, un 1h22'12" penso sia veramente una BUONA prestazione e un buon primo passo per l'annata da runners.
Le idee sono tante e la voglia piano piano cresce e allora basta organizzare e prendere le ferie per queste GRANDI imprese intorno al MONDO.
In qualche modo ho seguito tutti voi amici e sono rimasto aggiornato di tutti i vostri allenamenti e gare, ma adesso vi farò sapere anche dei miei allenamenti e delle mie uscite di corsa e non, ritornerò al mio Blog per scrivere di tutto e di più hihihihiih.
Come vedete dalla testata del mio Blog le gare più importanti per il 2010 si sono quasi delineate, ma c'è ancora carne al fuoco e qualche cosa può ancora cambiare e se il fisico mi regge per tutto l'anno spero di fare faville e stabilire ancora dei PB, l'età avanza e allora devo colpire più in fretta possibile altrimenti l'altro fratello Kenyano mi asfalta hihihihihihihi
Un augurio a tutti i miei amici della mia società l'Atletica Rotaliana che fra mille acciacchi hanno iniziato le loro gare nel 2010.
Per adesso basta, altrimenti poi le prossime volte non sò cosa scrivere, mi metto sul divano a vedere le Olimpiadi Invernali di Vancouver (anche se mi innervosiscono, perchè non vinciamo mai niente) ma comunque sempre FORZA ITALIA.
Anzi a Vancouver c'è anche una bella Maratona, non si sà mai hihihihi
Ciao Nick

16 commenti:

the yogi ha detto...

ancora grazie dell'accoglienza, è stato un piacere conoscervi tutti.... le tue gare? farai felice qualche agenzia di viaggi! ;))

Fatdaddy ha detto...

Che foto da paura! Uscita dall'Arena, braccia alzate e pure il soldatino sull'attenti!
Bentornato nel web!

Demis ha detto...

Habemus Nick, sembra dire la foto!!! Finalmente...per Atene ci penso eh!!!

Diego ha detto...

Ottima ripartenza !....mucha suerte !!!

GIAN CARLO ha detto...

Bentornato... non voglio più vederti fermo ai lati quando passo ...voglio che mi aspetti sorridente all'arrivo.

Nick.12 ha detto...

@yogi:delle agenzie chi se ne frega, basta sia contento io hihihihi, alla prossima amico :-)
@fat:grazie dell'accoglienza sempre perfetta in quel di Verona :-)
@demis:me raccomando pensaghe ben :-)
@diego:grazie svizzeroooooo
@gian:spero proprio amico, anche se interista.......
Ciao Nick

Daniele ha detto...

Grande Nick!!!!! Spettacolo la foto... (dove hai comprato la maglietta bianca che porti sotto la canottiera?)

Ho vistoc he andrai a Tromso, alla maratona del sole di mezzanotte... un posto dove prima o poi vorrei andare anche io.. alla grande!

Nick.12 ha detto...

Dani, mi dispiace non averti incontrato a Verona.....
La maglia è quella dell'Adidas TECHFIT, la trovi nei negozi sportivi, io l'ho presa all'outlet dell'adidas a brescia per poco. Ne ho una anche a maniche corte blu sono il massimo te la consiglio.
Ciao Nick

Paolo "Cibulo" ha detto...

bella foto e bellissimo il programma! La scalata al Kilimanjaro deve essere qualcosa di incredibile!

Nick.12 ha detto...

@cibulo: la salita al Kilimanjaro è un sogno nel cassetto che piano piano si stà aprendo, è come il sogno della Maratona di New York già avverato e rifatto :-)
Buone corse amico del Nord est hihihi
Ciao Nick

Nerry ha detto...

Risorto anche sul web :-)
Mi emoziona vedere scritto sopra Tromso e Atene, per la prima dobbiamo decidere presto... e per la seconda basta poco tempo per metabolizzare l'idea!!!! ... o forse è già fatto????
P.S. ..no penso proprio de eser fora!!!!

Marinesdicorsa ha detto...

Ciao NICK,pensavi di essere gia' arrivato che hai alzato le braccia al cielo in quel modo???????eh eh eh. Venerdi' sera mi sembrava che l'arrivo fosse 200mt piu' avanti eh eh eh (sai che REALTIME SAREBBE STATO!!!!!!)

Alvin ha detto...

Corri troppo forte...o io troppo piano, per quello non ci becchiamo mai!

Bella foto!

Michele ha detto...

Bella Nick, sei in forma.Confermo adidas techfit molto buona...

franchino ha detto...

Bravo Nick e complimenti per il programma 2010 molto succulento! Anche io ho un conto aperto con Firenze e mi sa che tocca tornarci a saldarlo...

Stefano ha detto...

Come dicevo a tuo fratello........ ero preoccupato! Ma non lo farò mai più.Giuro! Caz....... torni e ti spari 1 e 22. Roba da matti. Adesso che ti alleni sparerai sotto l'ora e venti con facilità.