In questo week end di sole (almeno in Trentino hihihiihih), sono di turno con il Soccorso Alpino e penso penso ai prossimi allenamenti e ad uscire dall'infortunio all'inguine. Questa settimana piano piano mi son fatto 5 uscite, 2 con l'amico Pat alla media di 5.15 al km uno da solo a 4.30 al km (tutti di 10 km), una sul monte catastrofica fra caldo e lussazione alla spalla e una oggi di 13 km con tanti amici di corsa hihihihi. Sensazzioni abbastanza positive, il fastidio c'è ancora ma non è ai livelli di 1 mese fà e il morale allora automaticamente si alza e mi mette in condizione di redigere una tabella di preparazione per la Maratona di Tromso. Le mie aspettative come sempre sono forse troppo positiviste, ma bisogna, altrimenti qui non usciamo più da questa oscurità e da questo pessimismo.......
In questo periodo mi sento bene e stò fruttando le giornate lunghe rimanendo sempre in movimento o con il lavoro o con la corsa o con il Soccorso Alpino o con la casa (giardino e pulizie di primavera, ecc) e mi sento solare e contento di quello che stò facendo, mi alzo la mattina e metto la musica a palla per ricaricarmi e incominciare la giornata nel modo migliore hihihihihi.
Questo è un esempio di musica che ascolto sia in macchina sia a fare running :
Ho conosciuto questa cantante dal Blog del Mitico Jane e ho subito scaricato (o non si dice hihihih) il suo ultimo CD, bello carico e ritmato e lo ho subito usato per le corse hihihi.
La mia prossima gara forse sarà la Mezza Maratona a Merano il 25 Aprile ma sarà solo per vedere se riesco a tenere questa distanza e per non schiattare durante il percorso.
Buone corse a tutti e spero che adesso ci sentiamo più spesso hihihi
Ciao Nick
6 commenti:
si dice 'acquistato'... :) ottimo il RB per correre, ma con la tua solarità potresti fare benissimo senza....
Per riprendersi dagli infortuni ci vuole altro che solarità, ma aiuta anche questa :-)
Ciao Nick
Dai solare smettila di fare il filsofo e corri. Stai troppo con il Mazzalai e ti fa sentire dolori che non ci sono su su su solare, che a Tromso il sole c'è 24 ore su 24 :-)
E a merano vedi di starmi dietro che si va com il vento
ses sicur che sto qua le to fradel??
Aooo fra cionfoli ..... Come ti permetti di scrivere il mio nome associato alla sfiga ?? E'?? Ti tengo d'occhio giovane keniota
Ciao Nick,
mi fa piacere che va meglio !
Ciaooo !
Posta un commento