Sabato sono andato al cinema per vedere questo film, da quando sono stato a New York mi attirano tutti i films ambientati in questa Fantastica città (ad un tratto inquadrano anche l'albergo dove abbiamo soggiornato nella settimana della Maratona il "Gran HYATT"). Il film è abbastanza scorrevole, anche se pensavo meglio perchè in alcuni tratti si perde e non gira al ritmo giusto. Un film d'azione con molti effetti creati al computer, come la ricostruzione di New York distrutta e abbandonata.
Trama:
Robert Neville (Will Smith), brillante scienziato, è l'unico umano sopravvissuto della popolazione di New York in quanto immune dal virus che ha causato l'epidemia. Gli Infetti - le vittime mutanti del contagio - si nascondono nell'ombra e seguono ogni sua mossa. Robert sa di essere in minoranza e che il tempoo a sua disposizione è quasi esaurito, ma vuole trovare il modo di invertire gli effetti del virus usando il proprio sangue immune dal contagio...
Ciao alla prossima Nick
3 commenti:
Troppo bello il filmato che hai messo insieme di New York :-)
Risposta a Mathias
Ci ho messo un pò però tutti mi hanno fatto i complimenti, anche per le musiche azzeccate. Ogni volta che io o mio fratello ce lo rivediamo, ci viene il magone. Se mi và faccio anche quello di Berlino.
Ciao Nick
io purtroppo non riesco a vedere il video :-( :-( :-( chissa' perche'??? riprovero' dopo, ora vado a correre, prima che arrivi il diluvio universale :-)
Posta un commento