5a Tappa Belorado-Burgos 54 km
6a Tappa Burgos-Carrion de Los Condes 91 km
7a Tappa Carrion de Los Condes-Leon 100 km
Ciao a tutti ci siamo, un po' umidi ma ci siamo, qui la pioggia e il fango non mancano, tutti i giorni un'acquazzone e la bici (e noi) piena di fango) ci sono.
Al momento non vi riassumo le tappe perche' abbiamo poco tempo anche con internet (negli albergue), ma il camino va avanti e ci da' molte soddisfazioni.
Oltre l'acqua, visto che faccimao il camino integro, percio' quello che fanno i pellegrini a piedi, il fango ci mette alle strette, non vi dico in che condizioni erano le biciclette alla 5a tappa, arrivati a Burgos, ci siamo fermati a un distributore per lavarle perche' non andavano piu' avanti, un macello....... . Rimediamo alla sera conoscendo italiani/e-spagnoli/e-francesi/e-ecc ecc e facendo la cena del pellegrino.
Comunque ciao a tutti e vedo comunque che commenta poca gente, forse perche' no riguarda running o forse perche' non passa molta gente nel mio blog, ma sono contento se lasciate un piccolo commento un po' tutti quelli che passano, cosi' vedo che mi seguite in questa entusiasmante avventura, in questo fantasti percorso del Camino de Santiago de Compostela.
Hola Nick
8 commenti:
Segue con interesse e con un po' d'inviadia la tua esperienza.
Ciclismo e corsa sono fratelli. Io ho fatto 15 anni di gran fondo in bici -prima mtb poi da corsa- ora mi sono appiedato ma è sempre un gran divertimento.
Spero che alla fine fari un bel racconto/diario completo con dettagli e sensazioni.
by
Nick io passo spesso a trovarti, ...ma da oggi ti lascio almeno un saluto ;)
eccolo quel de Mezza che'l piange che no ghe vòl bèn nesùn... Tranquillo Nik, che tutta la Piana ti è vicina... Okkio alla catena, eh :-) Salùt
Giancarlo
scolta Toi torna prest perchè se no to fradel al va en crisi esistenziale e me toca soportarlo mi. Comunque buon cammino salutoni da Pietro Barbara ed uno speciale da Zia Vilma.Ieri è sta chi el Franco mass al veniva da Jesolo al ma fat veder 25 beconi de zanzare, pensa che bela gita che ne speta.Hasta la vista e fuerza al canut.
Anch'io passo a guardare. Ecco il mio saluto!
Secondo me l'acqua che vi state beccando fa parte del processo di purificazione spirituale in vista dell'arrivo a Santiago de Composela!!!!
:-D
Ciao
Marco
nick siamo tutti qui a seguire anche se non si commenta. ma quanto starete via? e poi - frate_tack e' con te? mi sembra di capire di no...
Buon proseguimento..... ma il RENZO elo ancor vivo ????
ma certo che ti seguiamo nick! solo che star dietro a tutti i blog è diventato un lavoro :) stai facendo un impresa mitica..a livello di fatica non deve essere uno scherzo pedalare quei km tutti i giorni..ne so qualcosa perchè ho fatto il giro della sardegna in bici. son tornato morto
Posta un commento