Programma 2012

* Mezza Maratona Giulietta&Romeo (VR) 19/02/2012
* Maratona di Roma 18/03/2012
* Virgin London Marathon 22/04/2012 (GB)
* Mezza Maratona di Primavera Merano 01/05/2011 (BZ)

* Cortina-Dobbiaco 03/06/2012 (BL - BZ)
* Hochpustertal Run 30/06/2012 (BZ)
* Giro del Lago di Resia 28/07/2012 (BZ)
* Marcialonga Running 02/09/2012 (TN)
* Mezza Maratona del Concilio 16/09/2011 (Trento)
Ciao Nick

domenica 4 maggio 2008

Settimana Post Maratona di Vienna.

Ritornati da Vienna, la maggior parte di noi è ritornata al lavoro "IO NOOOOO", una settimana meritata di ferie. Dopo tanto stress al lavoro e un pò per la preparazione ci voleva proprio questa settimana. Volevo proprio fare il nullafacente, ma si sà che gli "atleti" non sanno stare fermi allora:

Lun - Mar - Merc : riposo e compere (quando mi lancio mi lancio)
Giov : Monte di Mezzocorona, partenza calma e poi in progressione, tempo finale 40 min, medio, ancora dolore alle gambe (con Stefy - Pat e Bek).
Sab: Giro al lago di Molveno (lago incastonato tra le montagne a 1000metri di quota), tutto il giro con anche delle opzioni sono 18 km di TUTTO, sterrato-asfalto, piano-salita-discesa-ondulato, finale 4 bolle sulle dita dei piedi, bho a Vienna una misera bollicina invece oggi una strage (con Stefy e President).
Dom: 42 km in bici, incomincia l'allenamento (vi spieghero il post sucessivo), vista la bella giornata io e mio fratello (frate tack) abbiamo fatto un uscita tranquilla (tirava un vento maledetto al rientro), inconveniente ho bucato e devo buttare il copertone.

Ho ancora in testa i giorni trascorsi a Vienna e la Maratona appena passata, stiamo già pensando alla prossima e alle prossime, non mi capisco perchè quando stò correndo e stò soffrendo mi dico sempre, chi me lo fà fare e mi dico che non ce ne sarà un'altra, invece dopo un oretta dopo arrivato penso già ad organizzarne un'altra, GLI SPORT DI FATICA SONO LA MIA VITA, forse è perchè le cose fatte con sacrificio-fatica-dedizione e amore sono quelle più IMPORTANTI NELLA VITA.

Ciao Nick

2 commenti:

Monica ha detto...

che fai?? ti dai al duathlon??
bene che tu abbia ripreso e capisco benissimo quello che dici alla fine. anche per me e' cosi. amo le cose difficili che si ottengono con sudore e sacrificio. e la maratona e' una di queste!

Mathias ha detto...

quanto la sottoscrivo quella frase in rosso.. siamo un mondo a parte, di felici faticatori. E non nutriamo neppure l'invidia dei pantofolai che dicono "ah non è me, troppa fatica.." :-)