Si si è arrivata l'ora della partenza, domani mattina sveglia di buon mattino dalla nostra amata Piana Rotaliana e partenza con destinazione Aereoporto di Malpensa per l'aereo che ci condurrà ad Atlanta poi scalo verso San Francisco, li passiamo 2 giorni circa per delle visite molto molto veloci ma spero belle, e poi via verso Honolulu (Hawaii).
Oggi ultimo allenamento tranquillo sulle nostre strade ancora un pò innevate ma sempre ghiacciate (14km oggi e 14 km ieri), poi a casa per preparare le valigie. Mentre preparavo la valigia (23Kg massimo consentito) mi son messo il DVD del concerto di Elvis Presley nel 1972 a Honolulu, proprio per entrare in tema e per ascoltare un pò di musica invece di avere la TV con qualche programma inguardabile e innascoltabile, nel mentre mi ha scritto un sms Mathias per augurarmi un imbocca al lupo hihihihihihihihihi..
Le sensazioni per la gara non sono delle migliori, il male al ginocchio persiste e anche al polpaccio anche se più corro più sento meno male, speriamo in bene...
Insomma dopo tanto aspettare è arrivato il giorno della partenza che è quello sempre più allarmante, pensare pensare se c'è tutto, se fisicamente sei apposto, se la testa c'è, ma importante è che questa volta si va alle Hawaii , e sembra quasi impossibile pronunciarlo e tra poco calpestare la terra Hawaiana, speriamo di divertirci e vedere belle cose.
Cari Blogtrotters e non vi saluto, se troviamo un'internet point e abbiamo tempo io e Fratetack proviamo a fare un post per inserirele foto del Blogpoint più lontano dall'Italia.....
Questo è il sito originale della Maratona di Honolulu, Nick n°pettorale 9969 e Stefy n° pettorale 9970.
Ciao Nick
16 commenti:
Ancora buon viaggio. Le mie conoscenze si fermano a San Francisco che è bellissima.
non voglio parlare di invidia perche' lo ritengo un sentimento negativo alla base.. allora ,parlo di felicita' nella condivisione, anche se solo mentale, dell' evento :-)
buon viaggio e difendi i colori nazionali! ciao.
Buon viaggio ragazzi e buona maratona, fatevi onore!!!
E ovviamente INBOCCALLUPOOOOO
..che vi posso dire? la maratona è una scusa,tutti lo sanno..ehehe
nn fatevi mancare niente e poi fate un bel post apposito..se ne avete il coraggio..arieheheheeh!!
Buon viaggiooooooooooo !!!!!
divertiteviiiiiiiiii !!!!
E abbronzateviiiiiiii !!!!!!!
@giancarlo: allora ti saluto San Francisco
@pimpe: canterò l'inno a squarcia gola quando sarò sul podio hihihihih
@ale: crepi il lupoooooooo
@giampy: il post spero proprio di farlo già quando siamo via, ma allora siamo autorizzati al Blogpoint? Tanti auguri ancora Giampy.
Ciao Nick
In bocca al lupo! Buon viaggio!
Buon viaggio divertitevi e godetevi la maratona!
non vedo l'ora di vedere le foto!!! divertitevi...e gia' che ci siete fate una bella gara!! baci
"fate bene fratelli"
sara' bello da quelle parti.
in culo alla balenaaa!!!
Mannaggia solo 23 kg... ti volevo chiedere di portarmi una bella bionda... Vabbè, un grosso in bocca al lupo a te e a Stefano!
Buon viaggio e divertitevi
Godetevi San Francisco, una cittá splendida... E in bocca al lupo!
Sono ancora in tempo, divertitevi!!!!
HONOLULU MARATHON: 3:13:11 ti ho visto! Trovato bel tempo??!!!
Complimenti Nic, attendiamo resoconto.
Posta un commento