Week 3 Domenica sera e sono veramente stanco, un pò per tutto, non solo per gli allenamenti, ma contento e soddisfatto.
Settimana un pò sballata dalla neve, martedì caduta neve copiosa nella notte, e venerdì serà ha fatto una spolverata.
Allora bisogna sperare nel bel tempo e nelle temperature un pò alte perchè si sciogli presto, detto e fatto, è stato così.
Poi il fine settimana ho iniziato anche il corso di sci con il Soccorso Alpino (sulla Paganella) e alla fine della settimana, come detto prima, si arriva stanchissimi ma veramente soddisfatti di tutto quello che si è fatto nei migliore dei modi.
Resoconto dettagliato della settimana:
Lun: Riposo
Mart: Riposo dovuta alla caduta della neve
Merc: 8X1000 rec 2' a 3.50-3.46-3.48-3.46-3.48-3.46-3.41-3.43
Giov: 13 KM a 4.30 media con allunghi
Ven: 10 km CM + 2X2000 3.56-3.53
Sab: Riposo (Corso di sci con il Soccorso Alpino)
Dom: 30 km media 4.28
TOTALE 70,66 km
Oggi sono andato a vedere la Marcialonga in Val di Fiemme e Fassa, uno spettacolo.
Dopo tanti anni e 5 Marcialonghe all'attivo è la prima volta che vedo la gara da fuori, io e Frate Tack ci siamo trasportati in zona. Questo perchè il nostro amico Claudio e sua figlia Maria erano al via della 70 km (granfondo) di sci di fondo più conosciuta del mondo (dopo la Vasalopet). Molto bravi tutti veramente, 6000 persone da tutta l'Europa per concludere questa gara ma principalmente questa giornata di festa e di allegria.
Prossima settimana ancora avanti con i carichi, e fine settimana, una simulazione di Maratona con tanto di pasta alla mattina e ristori, vediamo cosa ne risulta....
Ciao Nick
5 commenti:
Bella settimana !!!
Settimana intensa e proficua.
simulazione di Maratona con tanto di pasta alla mattina e ristori... siete dei professionisti! :-)
@igor-diego-daniele: questa volta non lasciamo niente al caso, e vogliamo assolutamente abbattere il muro delle 3 ore, e poi pacchia hihihhiihihi. Ciao Nick
Bello il tuo blog. Qualcosa ti copierò. Per il resto come dico sempre a Frate Tack siete dei missili e un esempio di dedizione con quel freddo che fa dalle vostre parti. Poi mi spiegherai come hai organizzato la simulazione della maratona. Avete una macchina appoggio???
Posta un commento