Me lo sentivo già dalla mattina quando facevo colazione, le gambe deboli e una voglia "NULLA" di correre. Dopo un mese da Barcellona e poco poco allenamento (6 uscite in un mese sono veramente poche), mi sono iscritto alla gara solo perchè c'era un bel gruppo della nostra società. Ho già la testa alla Half Marathon di Merano -Lagundo del 26 Aprile, dove voglio fare bene e battere il mio PB sulla mezza e allora decido di prendere la gara come allenamento, ma dentro di me sò già che non ne sono capace e che tirerò già dall'inizio. Vediamo la foto prima della partenza, sono veramente tranquillo e poco motivato. Partiamo e sento già la temperatura alzarsi, la giornata è magnifica e il sole potrebbe darci dei problemi (non siamo abituati al caldo), la seconda foto è al 2° Km dove mio fratello Frate Tack ci aspettava (per questa volta è lui il photo-reporter) viaggiavo molto veloce, forse troppo veloce (tratto in discesa) a 3.35 al km e mi domandavo per quanti km potevo tenere questa velocità, già al 6 km la situazione era ovvia, la strada incominciava a salire e le mie gambe diventavano sempre più pesanti e il fiato incominciava a crearmi dei problemi, al'8 km decido già che quando passerò sotto il traguardo (giro di boa 10 km) mi fermo, perchè non voglio peggiorare il tutto. Mi fermo ma assieme a me si ferma anche Giancarlo (redivivo dalla Maratona di Roma) e allora ci facciamo compagnia e guardiamo i runners passare. Mi stò preoccupando perchè oggi veramente non avevo nessuna voglia di gareggiare e principalmente non avevo voglia di fare fatica, forse è la primavera forse è ........ ma spero che passi presto perchè non è il mio essere...
Adesso per stimolarmi ho preparato una tabella per la mezza maratona in 3 settimane così forse durante la settimana mi sveglio un pò e riprendo quello che avevo lasciato prima di Barcellona.....
Complimenti ai new Runner della Piana, che in quel di Caldaro hanno fatto la loro prima gara, e che si sono veramente comportati bene, e spero si siano divertiti.
Ciao Nick
8 commenti:
Salutami il mio omonimo che è reduce dalla Maratona di Roma.
Strane coincidenze.
Dai è stata solo un giornata stora e un po' di stanchezza, non ti preoccupare più di tanto. La mezza maratona di Merano va festeggiata nei giardini della Forst!!!
ascoltare il corpo a volte e' un segnale da nn sottovalutare..pero' cribbio vai come la luce nello spazio uomo
@gian: fatto
@cri: festeggiamo festeggiamo hihihhi
@bress: a merano se non è troppo caldo spacco tuttooooo
Ciao Nick
Adesso però non hai più il curriculum immacolato! Capita, però una mezza non è lunghissima ed anche senza voglia si può finire.
Sei partito come un kamikaze...ah ah ah....comunque un buon corto veloce ! Salutami Ciccio, Ciaooo !!!
@giuly: non volevo sporcare il curriculum delle mezze tutte sotto l'1.30 hihihhihihihi
@diego: ciccio è fermo ancora per la caviglia, è disperato hihihihhi
ciao Nick
E va beh capita Nick... Beviamoci una Forst e pensiamo alla prossima!
Posta un commento