Alle 07.30 PIZZA mi telefona e dice di annullare il tutto perchè il tempo è pessimo e incomincia a piovere, allora io per non sbagliarmi ritorno a letto, ma con il cell vicino perchè intuivo un ulteriore cambio di programma. 1 oretta dopo PIZZA dice "la risciante?" facciamo un giretto al piano e corto, ok avvisa il TABACCO. 20km in pianura son fatti e il sole si fà vedere (anche se poco poco) allora incomincia la parte di aggiunta percorso del PIZZA, Lavis - Albiano - Lona -Lases - Ponte dell'amicizia - Faver - Cembra - "Ceola" - Ville di Giovo - Palù di Giovo - Verla di Giovo - Mosana - Maso Spon - Nave S.Felice - S.Michele - Casa.
Questa l'altimetria del percorso effettuato:
El YOGURT a Nave S.Felice buca e non volendo cambiare il tutto pompa un pò la ruota dietro e si alza in bici e si fà 6 km tirando in piedi sulla bici.
Bel giro e bella compagnia, TABACCO Ivan il Tabaccaio, PIZZA Giorgio il pizzaiolo e YOGURT Nick produttore di Yogurt, hihihihihihihhi
Devo dire un pò di traffico sul percorso iniziale, ma poi tutto normale, al di fuori delle salitè della Val di Cembra che sono veramente toste (poi quelle trovate da Giorgio).
Venerdì visita medico sportiva perciò aoggi e domani riposo perchè le gambe sono dure dure.
Ciao Nick
5 commenti:
Bene ora i fratelli keniani son tonati entrambi.
in questo periodo, la bici è il TOP !!!
Keniano 1 chiama, keniano 2 risponde con la ripresa degli allenamenti
@gian: io son sempre presente, se non di corsa ma in bicicletta hihihi
@diego: Top top mi tengo in forma
@tack: keniano 1 risponde vai vai che mi per entant ghe nò en goso hihihihih
Ciao Nick
Bel giro, io con la scusa della corsa non tiro fuori più la bici!
dovrei anche cambiarla ho ancora una vecchia MTB senza ammortizzatori.
Posta un commento