Programma 2012

* Mezza Maratona Giulietta&Romeo (VR) 19/02/2012
* Maratona di Roma 18/03/2012
* Virgin London Marathon 22/04/2012 (GB)
* Mezza Maratona di Primavera Merano 01/05/2011 (BZ)

* Cortina-Dobbiaco 03/06/2012 (BL - BZ)
* Hochpustertal Run 30/06/2012 (BZ)
* Giro del Lago di Resia 28/07/2012 (BZ)
* Marcialonga Running 02/09/2012 (TN)
* Mezza Maratona del Concilio 16/09/2011 (Trento)
Ciao Nick

mercoledì 14 ottobre 2009

Tabella dell' ASSEDIO week 5

Salve ragazzi/e qui l'allenamento continua anche se con non poche difficoltà dovute al lavoro e adesso anche al freddo e al vento che da un pò di giorni ci ha fatto capire che siamo in Autunno.....
La settimana "di corsa" doveva essere impostata su un pò di recupero della mezza (andata male) e su di nuovo carico carico carico...
Le ripetute in pista sono state molto veloci anche perchè se ho sbagliato la linea di partenza e allora sono uscite tutte di 230 m con i tempi di 39 secondi, perciò 200m sui 36 secondi.
Dovevo fare la "Piramide" ma un pò per il lavoro un pò per la poca voglia lò spostata alla prossima settimana.
Poi parliamo del lungo di Domenica di 30 km......
Partiti di buon mattino alle ore 08.00 con Rosy come "ammiraglia" parto lento e tranquillo chiaccherando, il fresco si fà sentire e non vediamo l'ora di incontrare il sole, ma la temperatura per la corsa è ideale e allora incomincio ad accellerare e i km e il tempo và via velocemente.
Arrivo a metà del percorso e faccio una piccola sosta per dissetarmi e prendere l'Enervit GT epoi via verso il ritorno, mi ritrovo in un battibaleno a 25km dove prendo la salita del "Ricovero" del mio paese e li là tiro, ma mi rendo conto subito che ho fatto male perchè subito dopo mi sento cotto e gli ultimi km li ho sofferti abbastanza anche se li ho fatti alla media di 4.05.
Poi ci siamo ritrovati tutti al pranzo sociale della nostra società "Atletica Rotaliana" alla Tana dell'Ermellino, un pranzo fenomenale (io non sono riuscito a mangiare tutto perchè dopo un lungo sforzo di 30 km il mio stomaco non è che stia proprio bene, ci siamo divertiti e chiaccherato con tutti gli atleti e non di allenamenti Maratone nel Mondo ecc ecc. Grazie al nostro President Giancarlo Mazzalai per il suo impegno e per il tempo (tanto) che toglie alla famiglia per mandare avanti la Società
Di seguito la settimana "di corsa:
Settimana dal 05/10 al 11/10:
Lun Riposo
Mart 8X230 39-39-39-40-39-39-39-39 REC 600M
Merc 2 KM RISC 2X5000+1000 3.57 - 3.59 1KM DEF
Giov Riposo causa lavoro
Ven Riposo causa lavoro
Sab 14 KM a 4,43
Dom 30 KM a 4,15
TOTALE km 69
Prossima domenica ci sarà il Bigiornaliero e non vedo l'ora di vedere come ne esco.....
Ciao Nick

15 commenti:

Cristina ha detto...

Vai Actarus!!!

Alvin ha detto...

Caspita...a New York te la godi e a Firenze spacchi di brutto!!!

Master ha detto...

Già che se chiama 'Tana dell'Ermellino' me piace!
Come se dice da ste parti 'Nick a NY spacchi il c..o anche ai passeretti! ;)

Nick.12 ha detto...

@cristina: Mazingaaaaaa...
@alvin: esatto a New York vado a divertirmi e a Firenze vado all'ASSEDIO del tempaccio...
@master: a New York vado a passere hihihih mi fermerò a tutti i balletti di ragazze
Ciao Nick

franchino ha detto...

Bello il lungone di domenica. Anche io dopo i lungoni faccio fatica a mangiare, a bere miscele di malto e luppolo un pò meno... :-D

insane ha detto...

Allora succede anche a quelli forti d'avere qualche problema di stomaco dopo i lunghi... ;)

Drugo ha detto...

L'assedio continua.
Ti faccio notare che l'immagine dell'allenamento settimanale è praticamente illeggibile.
Ciao ; )

Mathias ha detto...

@DRUGO: Che dici con la lente si vede..:-P vai nickk

Fat_Stè ha detto...

Oh bene, se anche tu (almeno qualche volta) fai delle distanze anomale sulle ripetute, mi consolo, visto che io vado di
415m o 830m o 2.100m :D

Mi consolo! ;)

Tosto ha detto...

In effetti mi lasciano perplesso quelle ripetute, non tanto per la distanza quanto per il recupero!
mahhh
cmq è la tabella dell'assedio! :) :)

Diego ha detto...

Io dopo i lunghi......mi mangio l'impossibile, ma io non sono normale......nel trentello: ottima media !

Nick.12 ha detto...

@franc: io sono astemio perciò neanche quella hihihi
@insane: a dir la verità problemi di stomaco li ho anche durante i lunghi e le maratone....
@drugo-mat: la prossima volta vedo che si ingrndisca, anche se non sò come hihihi
@fat: non volevo usare il garmin e sono andato apposta in pista, ma ci sono tanti segnali per staffette ecc e ho sbagliato hihihi
@tosto: poco o tanto il recupero? Alcune volte decido al momento cosa fare...
@diego: tu sei unico, ma sei Hulk, prossima domenica Bigiornaliero vediamo cosa esce...
Ciao Nick

Tosto ha detto...

In teoria il recupero è più breve della ripetuta altrimenti l'esercizio non è allenante.
Ma nel tuo caso non saprei la ripetuta è proprio corta corta.

Furio ha detto...

Ottimo il lunghissimo!

Anonimo ha detto...

Un bel 30, se saresti venuto alla mezza ci scappava il pb...