Programma 2012

* Mezza Maratona Giulietta&Romeo (VR) 19/02/2012
* Maratona di Roma 18/03/2012
* Virgin London Marathon 22/04/2012 (GB)
* Mezza Maratona di Primavera Merano 01/05/2011 (BZ)

* Cortina-Dobbiaco 03/06/2012 (BL - BZ)
* Hochpustertal Run 30/06/2012 (BZ)
* Giro del Lago di Resia 28/07/2012 (BZ)
* Marcialonga Running 02/09/2012 (TN)
* Mezza Maratona del Concilio 16/09/2011 (Trento)
Ciao Nick

martedì 24 novembre 2009

Ricordando una "Grande Città" Jay Z Feat Alicia Keys - Empire State Of Mind


NEW YORK - NEW YORK - NEW YORK

Si, sono qui a Brooklyn

Ed ora sono in Tribeca,

Proprio accanto a DeNiro,

Ma sarò sembre il ragazzo di montagna

Sono il nuovo Sinatra,

E dato che sono arrivato fino a qui

Posso arrivare dovunque io voglia

Si, mi adorano dovunque

Ero il capo della banda ad Harlem

Tutti i miei domenicani

Tutti qui a Broadway

Mi hanno portato a quel McDonalds,

Mi hanno portato a dove stavo prima

Five Sixty Stage street

Mi trovavi lì in cucina come uno strambo che non aveva nulla di speciale da dire

Fuori dalla Lexus bianca

Che guida così piano

BK è del Texas,

Ora sono a Bedsty,

Città natale di quel ragazzone Biggie

Ora vivo sulla Billboard

Ed ho portato i miei ragazzi con me

E dico “Che succede” a Ty Ty, ormegggio ancora a Malta

Mi siedo a Knicks and Nets e mi fa scommesse

Negro, sono stato messo via, mi capiatava di non avere lavoro

Spiegato anche da mio carattere vengo decisamente da…
A New York

Dove i sogni sono fatti davvero di giungle

Non c’è niente che tu possa fare

Ora sei a New York

Queste strade ti faranno sentire nuovo

Le luci ti ispireranno

Qui a New York
Ho fatto di te un negro da urlo

Mi potete provare a X con OG ad una partita degli Yankees

Merda, sono riuscito a rendere più famoso il cappellino degli Yankee più del bastone degli Yankee

Dovresti sapere che ho sangue blu, ma non sono un mafioso

Ma c’è gang di negri pronta al mio rodine

Benvenuto al melting pot

Negozi all’angolo dove vendiamo rocce

Afrika Bambaataa, merda!

Casa del hip hop

Berretto giallo, berretto gitano, taxi, ragazze facili,

Per gli stranieri che non sanno che fare

8 milioni di storie sono l’esempio

Le città pietose non sanno se ce la farai

Io devo rifare la Edizione Speciale di “i got it made,”

Se Gesù paga Lebron io pago Dwayne Wade,

3 dadi Cee-lo

3 carte Marley,

La sfilata della giornata del lavoro, pace a Bob Marley

Statua della libertà, lunga vita alle Torri Gemelle

Lunga vita al re

Io vengo dall’Empire State

Benvenuto nella luce abbagliante
Le luci sono abbaglianti le ragazze hanno bisogno di occhiali da sole

Così possono fuoriuscire presto dai ranghi

Le linee di confine sono invisibili con fatalità

Che beve la vita sorseggiando, chi poi peggiora

Non mordere la mela Eva

Ti ho intravista nella folla

Ora sei in

E quando c’è l’inverno e fa sempre più freddo tu sei su Vogue a pelle scoperta

La città del peccato è un rimorso su un capriccio del passato

Le brave ragazze sono diventate cattive, la città nè è piena

Mamma ha fatto un viaggio in autobus ed ora sta con tutto di fuori

Tutti se la fanno, proprio come se fosse una ruota

Saluta Maria appena arrivi, tu sei una vergine

E Gesù non ti può salvare, la vita comincia quando finisce la chiesa

Sono venuto qua per la scuola, e mi sono diplomato in vida da nababbo

Giocatori di football, stelle del rap, drogati di luci dello spettaco

MDMA tiha fatto sentire come un campione

La città non dorme mai, meglio prenderti per dormire una Ambien
Una mano in su per la grande città

Lampioni, grandi sogni che sembrano bellissimi

Nessun altro posto che può competere

Tutti i vostri accendini in aria, dai!

Ciao Nick

2 commenti:

theyogi ha detto...

hmm, forse era più bella senza la traduzione... ;)

Anonimo ha detto...

A me sta canzone piace da morire