

Spero prorpio di non fare la sua stessa fine questa volta ad Atene, perchè la condizione non è sicuramente delle migliori, anzi abbastanza pessima, ma siccome io non sono uno che si tira indietro, partiro con andatura abbastanza velocina, per poi sentire il mio corpo e decide sul da farsi lungo i km che portano allo stadio Panatinaicos di Atene.
Sicuramente la trasferta in Norvegia era cominciata bene, con tutta la preparazione che era andata benissimo, invece questa volta di mezzo c'è stato il Kilimajaro e 15 gg in Africa, vabene non sono stato fermo, ma per ben 4 settimane e più non ho corso, pensate che nel mese di Settembre ho fatto solamente 40 km di corsa :-( , capito perchè non sono in forma :-)
Comunque la trasferta sarà sicuramente una festa per l'anniversario e per camminare sulle strade di Filippide e di Baldini campione Olimpico hihihihihih
Intanto ho effettuato altre uscite in montagna per non perdere l'allenamento, vi metto le foto della ferrata "Monte Albano" a Mori (TN) con gli amici del mercol.
![]() |
Ferrata Monte Albano 20102010 |
Ciao Nick
8 commenti:
Al traguardo arrivaci + fresco di come fece quel tizio 2500 anni fa.
La storia dei 40 km te la passo, il resto è pretattica a 3' al chilometro.....stampa i biglietti che si parte!!!!
...che dire un pò di individia non la nascondo..Comunque un gran in bocca al lupo a tutta la spedizone...
@giancarlo: arrivero sicuramente più messo bene, comunque penso in condizioni precarie :-)
@demis: biglietti stampati hihihihi
@ivan:crepi il lupo, ma guardi chi si vede da queste parti :-)
Ciao Nick
Manco solo io ..... Bè che dire ???? dicono che fare gli auguri porti sfiga .... allora evitiamo ,ti dico solo ;vedi di divertirti e di fare meglio che puoi !!!!!! se poi il risultato è buono , come sicuramente sarà tanto meglio . Ti saluto e Ελπίζω ότι θα έχετε το καλύτερο δυνατό αποτέλεσμα ..... γειά σου σύντομα
Vai,mitico...........
A BUMBAZZZZZZZZZAAAAAAAAAAA
in bocca al lupo!
Keniani che non siete altro ...dopo il Kilimangiaro e Atene se non venite al raduno di Pisa il 19/12 vi scomunico da Blogtrotters.
Sappiate che anche se era partito in sordina si sta definendo come un grande successo.
Vedi post sul sito dei Blogtrotters
Posta un commento