Programma 2012

* Mezza Maratona Giulietta&Romeo (VR) 19/02/2012
* Maratona di Roma 18/03/2012
* Virgin London Marathon 22/04/2012 (GB)
* Mezza Maratona di Primavera Merano 01/05/2011 (BZ)

* Cortina-Dobbiaco 03/06/2012 (BL - BZ)
* Hochpustertal Run 30/06/2012 (BZ)
* Giro del Lago di Resia 28/07/2012 (BZ)
* Marcialonga Running 02/09/2012 (TN)
* Mezza Maratona del Concilio 16/09/2011 (Trento)
Ciao Nick

domenica 13 aprile 2008

Allenamento dal 07 Aprile al 13 Aprile 2008

Settimana moscia, forse per la pioggia che non ha risparmiato nemmeno un giorno, o forse perchè la settimana è stata troppo carica al Lavoro, insomma solo due uscite con il Lunghissimo di Domenica (il mio unico Lungo) in preparazione per Vienna, ma meglio che niente.
Lunedì: 11 Km a 4.23 volevo sentire le sensazioni dopo la Mezza di Domenica a Caldaro, comunque la mattina ho un pò di problemi ad ingranare (forse perchè fino ad ora mi sono sempre allenato la sera e non ho effettuato alcuna gara).
Domenica: Lunghissimo 36 Km (non finivano più) 2h54m40s media 4.50, come sapete non posso andare sopra i 5.00 a Km allora non è stato un lungo lento ma un lungo medio. Ero con Vincenzo (anche lui sarà a Vienna) equipaggiati di integratori e borraccia, fino al giro di boa a 17 Km tutto bene dopo Vincenzo ha dei problemi al muscolo sotto la culatta destra, allora rallenta e ci siamo distaccati. Nel tragitto di ritorno ho trovato Nadia che anche lei si allena per Vienna, lei aveva il coach in bicicletta e due amici di corsa che la accompagnavano, due chiacchere per metterci daccordo per la pizza di mercoledì (dei Runners che andranno a Vienna) e poi via a casa.

Finale: mal di gambe (dolori accettabili) e per fortuna niente problemi per la schiena e il ginocchio anzi i ginocchi.

Ciao Nick

3 commenti:

Master Runners ha detto...

Nick posso chiederti come ti integrerai a Vienna?
Carbogel? Sali?

Mathias ha detto...

si integrerà benissimo..i viennesi sono ospitali :-)

Nick.12 ha detto...

@master: scusa il ritardo ma il lavoro mi stà distruggendo: penso di prendere ogni 15 km un ENERVITENE, anche uno prima della partenza, bere acqua e sali ogni 5km e mi porto anche una barretta se riesco, comunque non digerisco molto bene in gara.
@mathias: bella battuta hihihihih
ciao Nick