Settimana moscia, forse per la pioggia che non ha risparmiato nemmeno un giorno, o forse perchè la settimana è stata troppo carica al Lavoro, insomma solo due uscite con il Lunghissimo di Domenica (il mio unico Lungo) in preparazione per Vienna, ma meglio che niente.
Lunedì: 11 Km a 4.23 volevo sentire le sensazioni dopo la Mezza di Domenica a Caldaro, comunque la mattina ho un pò di problemi ad ingranare (forse perchè fino ad ora mi sono sempre allenato la sera e non ho effettuato alcuna gara).
Domenica: Lunghissimo 36 Km (non finivano più) 2h54m40s media 4.50, come sapete non posso andare sopra i 5.00 a Km allora non è stato un lungo lento ma un lungo medio. Ero con Vincenzo (anche lui sarà a Vienna) equipaggiati di integratori e borraccia, fino al giro di boa a 17 Km tutto bene dopo Vincenzo ha dei problemi al muscolo sotto la culatta destra, allora rallenta e ci siamo distaccati. Nel tragitto di ritorno ho trovato Nadia che anche lei si allena per Vienna, lei aveva il coach in bicicletta e due amici di corsa che la accompagnavano, due chiacchere per metterci daccordo per la pizza di mercoledì (dei Runners che andranno a Vienna) e poi via a casa.
Finale: mal di gambe (dolori accettabili) e per fortuna niente problemi per la schiena e il ginocchio anzi i ginocchi.
Ciao Nick
3 commenti:
Nick posso chiederti come ti integrerai a Vienna?
Carbogel? Sali?
si integrerà benissimo..i viennesi sono ospitali :-)
@master: scusa il ritardo ma il lavoro mi stà distruggendo: penso di prendere ogni 15 km un ENERVITENE, anche uno prima della partenza, bere acqua e sali ogni 5km e mi porto anche una barretta se riesco, comunque non digerisco molto bene in gara.
@mathias: bella battuta hihihihih
ciao Nick
Posta un commento