Programma 2012

* Mezza Maratona Giulietta&Romeo (VR) 19/02/2012
* Maratona di Roma 18/03/2012
* Virgin London Marathon 22/04/2012 (GB)
* Mezza Maratona di Primavera Merano 01/05/2011 (BZ)

* Cortina-Dobbiaco 03/06/2012 (BL - BZ)
* Hochpustertal Run 30/06/2012 (BZ)
* Giro del Lago di Resia 28/07/2012 (BZ)
* Marcialonga Running 02/09/2012 (TN)
* Mezza Maratona del Concilio 16/09/2011 (Trento)
Ciao Nick

giovedì 27 novembre 2008

La Piramide di Francarun.....in Trentino

Ecco qui come promesso, ieri sera mercoledì dalle 18.30 alle 20.00 con temperatura di 0° C, io e mio fratellino fratetack abbiamo fatto l'allenamento "Piramide" proposto da Francarun dopo il lunghissimo di Domenica.

Ho dato in mano tutto a mio fratello, lui ha impostato il Garmin con riscaldamento - ripetute - pause e quant'altro, e come al solito ha esagerato......, io ho tenuta l'andatura costante.

Partenza con notte pesta, un freddo polare (questa mattina alle ore 8.00 c'erano -4.5°C), con terreno ghiacciato e nevoso (a tratti).
10min riscaldamento e riposi attivi sono stati di 1min-1.5min-2min-2.5min-2min-1.5min-1min
La Piramide è così ultimata:

* 3.58
** 4.02-3.58
*** 3.59-4.00-3.58
**** 4.00-3.59-4.06(tratto con neve)-3.56
*** 3.58-3.59-3.59
** 4.00-3.57
* 3.55

Totale 20.32Km in 1.26.31 alla media di 4.15min/km

Alla fine (e solo alla fine) mi sentivo veramente bene e soddisfatto di quello che avevamo fatto e ho fatto i complimenti anche a lui della prestazione e di aver tenuto testa fino alla fine.
Il freddo si sentiva veramente, maggiormente quando ci avvicinavamo a percorsi d'acqua....
Io avevo il dolorino al ginocchio che dopo 2 km non sentivo più e mi è ritornato il dolore al polpaccio, e allora cremina dalla Spagna.......
Ringraziamo Francarun (un'altra volta non indurci in tentazione) per l'ottimo allenamento dopo il lunghissimo di domenica di 36km............. siamo pazzi.
Temperature non ottimali per un'allenamento per la Maratona delle hawaii, ma le gambe comunque si sentono bene...
Alla prossima, delle migliori....

Ciao Nick

7 commenti:

Frate_tack ha detto...

Ma quanto siamo fortiiiiiiii! :-)

Francarun ha detto...

mi fa piacere che vi siate trovati bene e siete pure andati a tutto foo altro che meglio di me e la Cri, avete fatto una bella piramide e siete pure andati in progressione, bravi......vi indurrò in tentazione dinovo con i prossimi allenamenti....avete mai fatto i tremila variati? la prossima settimana io li farò e posterò l'allenamento !
honolulu anch'io ci volevo andare un'altranno come maratona all'estero aspettero il tuo racconto !
grazie per la fiducia !

Alvin ha detto...

Dopo i 36 di domenica, spararvi na mezza così....lo confermo...siete pazzi...mi raccomando da 15 giorni prima di Honolulu...remi in barca e via!

GIAN CARLO ha detto...

Quellla è la piramide di Cicenitza ci son stato fin sopra nel 92 oggi è chiusa al pubblico la salita

Nick.12 ha detto...

@Stefy:e pazzi...........
@Francarun:ok aspettiamo altri allenamenti ad ok....
@Alvin: è siamo vicini e allora dalla prossima settimana, calma calma... Forza e vai forte a Firenze
@Giancarlo:nel 2004 quando ci sono stato io sono andato fino in cima e anche all'interno..
Ciao Nick

franchino ha detto...

Bene bene!

Camoc ha detto...

Ciao Nicola c'è la vendita del campionario Salewa come l'anno scorso se ti interessa trovi gli orari sul mio blog. Ciao