PB Mezza Maratona e arrivo agli 80min 1.20.23 . Direi che quando punto ad una cosa, normalmente la raggiungo hihihihhih. Come avevo già detto mi sentivo bene, le gambe erano OK nessun dolore, la giornata era perfetta, temperatura ottimale e percorso abbastanza fluido. Non me ne rendo ancora conto, son 3 anni che corro e quando avevo iniziato questi tempi e queste andature erano solo per i TOP e ero sicuro che non ci sarei mai arrivato. Invece eccoci qui in un fine anno dove per il lato agononistico sportivo è andata alla grande, con la Mezza Verona nuovo PB e con la Maratona a Barcellona nuovo PB e muro delle 3 ore abbattauto, adesso questa nuova performans sulla mezza e adesso mi aspetta solo la ciliegina con la Firenze Marathon.
Speriamo vivamente di finire in bellezza e dopo programmare il 2010.
La gara: primi Km da (bestiemme, che non dico mai...) gente da tutte le parti, come ha già spiegato mio frate-tack sarebbe meglio avere una griglia per quelli sotto 1.30, invece tutti davanti all p...., scusate, ma se io voglio stare nelle prime posizioni alla partenza devo entrare nel cancelletto minimo 30/40min prima, ma siamo fuori......, andatura elevata fra il3 e 10 km addirittura 3.33/3.40 poi un piccolo rallentamento tattico per rulassarmi per poi riprendere buoni ritmi sulla ciclabile, gli ultimi 3 km sono nervosissimi e li odio e perdo tempo ma stringendo i denti arrivo con il mio obiettivo.
Adesso le gambe sono assai affaticate, ho corso questi due giorni, ma è meglio adesso che stia fermo e mi faccia fare un bel massaggio, per sentire sicurezza sulle gambe e non dolore.
FIRENZE arrivoooooooo
Ciao Nick
7 commenti:
io invece penso di non arrivarci mai... non corro maratone e non ho preparazione specifica ... :-)
e qua' stamo anna' sull'èlite del 2010!!
una prestazione dopo l'altra!!
e ke te devo di'......
te manca un 5000 a 3'..... ih ih ih!!
ma nun ce prova' ... se no'.. ce riesci. ih ih ih !!!!!
attenzione a non esagerare.
Grande Nick!! Adesso sono curioso di vedere che combini a Firenze! :-)
....Azzo le calze non le molli più !
Stai facendo passi da gigante !
ciao nick, è un piacere esordire sul blog... di un alieno! ;)
Complimenti Nick.. ora arriva la prova più impegnativa! Ci vediamo sabato a Firenze
Posta un commento