
Questa volta non si và molto lontani, ma comunque si và sempre in una bellisssima città della nostra Europa. Proprio ieri ho pensato quando ero stato l'ultima volta in questa città e allora mi sono guardato le foto, e ho visto che era l'estate del 1996, in quel periodo ero preso per la bicicletta ed insieme ad un mio amico (Luca Pat amico di tante avventure) avevamo effettuato in MTB (Mountain Bike) con borse e tenda al seguito il percorso Ventimiglia-Barcellona, denominato Coast to Coast (Costa Azzurra e Costa Brava) 1000 km di bici per arrivare a Barcellona. Emozioni fantastiche ed avventure eccezzionali. Invece domani si parte per andare a correre la Maratona del muro delle 3 ore, la maratona che "spero" mi dia tante soddisfazioni atletiche, e che dica che gli anni passano ma il fisico e la mentalità sono sempre giovani.
Farò un resoconto quando torneremo, così racconterò anche le bellezze della città (che tanto ama Daniele) e dell'amica Marcella che vive là e che con grande pazienza e gentilezza ci ospita.
Non mi prolungo, vi lascio i numeri di pettorali dei brother Kenyani Nicola 327 Stefano 328 e che qualcuno ce la mandi buona hihihihihihihiih.
Ciao Nick