Programma 2012

* Mezza Maratona Giulietta&Romeo (VR) 19/02/2012
* Maratona di Roma 18/03/2012
* Virgin London Marathon 22/04/2012 (GB)
* Mezza Maratona di Primavera Merano 01/05/2011 (BZ)

* Cortina-Dobbiaco 03/06/2012 (BL - BZ)
* Hochpustertal Run 30/06/2012 (BZ)
* Giro del Lago di Resia 28/07/2012 (BZ)
* Marcialonga Running 02/09/2012 (TN)
* Mezza Maratona del Concilio 16/09/2011 (Trento)
Ciao Nick

domenica 22 febbraio 2009

Week 7 Preparazione Maratò Barcelona '09


Week 7 Finita anche questa settimana, la prima di scarico, e lo è stata veramente.....
Pochi km effettuati durante tutta la settimana ma con il test di Yasso a metà settimana che ha un pò risucchiate le forze, ma ha alzato il morale...
Adesso abbiamo ancora questa settimana da scaricare e uscire proprio per far girare un pò le gambe e per sentirsi leggeri e liberi....
Resoconto settimana di allenamento:
Lun: Riposo
Mart: Riposo
Merc: Monte di Mezzocorona 644m dislivello in 39'.30"
Giov: 12km con allunghi a 4.10 di media
Ven: Test di Yasso 8x800 (vedi post sottostante).
Sab: Riposo
Dom: 13 km a 4.47
Tot settimana 40.16 km
Toccando ancora ferro, mi sento ancora bene e fisicamente non ho ancor nessun acciacco, strano ma vero ed è anche per questo che stò bene mentalmente e sono veramente sereno.
Adesso vedrò anche di tenermi con il cibo e mangiare il meglio possibile, dopo i canederli e crauti e puntine di pranzo, ma all'Agritur Annamaria (mia mamma) ci si trova proprio bene hihihih.
Saluto tutti e ci sentiamo prima della partenza prima di Barcellona...
Ciao Nick

11 commenti:

Mathias ha detto...

oramai è fatta..devi passare alla cassa. La preparazione è andata coi fiocchi

GIAN CARLO ha detto...

Dice bene Math...passa alla cassa. Ti aspettano paella e sangria...peccato che prma dovrai sudare per due e molti minuti.

uscuru ha detto...

e fatte sta scarpinata... buona vacanza Nick!!!
un ottimo scarico...
PASSA ALLA CASSA hombre!! ih ih (l'ho tagliata)

Fat_Stè ha detto...

Vai con Dios!
E dopo la maratona, fatti una crema catalana (l'adoro!) pensando a noi!

franchino ha detto...

Ciao Nick! E' ora di raccogliere i frutti degli allenamenti. Adesso corri facile e arriva all'appuntamento bello carico!

Ciao!

Furio ha detto...

Sotto naftalina per qualche giorno ancora..

Nick.12 ha detto...

Grazie Ragazzi, ditemi dove è la cassa che ci passo hihihihihih
Bella Furio questa, non l'avevo mai sentita.
Ciao Nick

Anonimo ha detto...

Dai che il momento magico si avvicina, in bocca al lupo...

Daniele ha detto...

Ciao Nicola, eccomi qua a farti avere il mio in bocca al lupo per domenica! Sei pronto, andra alla grande!!! VAI!

Ti riporto quello che ho scritto da tuo fratello, lui non mi ha cagato... Spero tu porterai il mio saluto alla mia città preferita...

"Mi sono appena riguardato il percorso, allora avrei bisogno che mi salutassi la terza guglia della Sagrada Famiglia, poi ovviamente la terrazza della Torre Agbar, quando passi dalla Barceloneta ci sarebbero due bionde che ho lasciato lì 10 anni fa e magari ancora mi aspettano, dentro la Ciutadela attento al laghetto ed arrivato sulla Rambla (e sei nei tuoi fatidici ultimi 5 km) fai un inchino quando passi davanti al Liceu in onore di quando vivevo lì a 200 metri di distanza"

Nick.12 ha detto...

Ciao Daniele, troppe cose da ricordare durante la gara, ma sicuramente mi verrai in mente, tu che ami questa città. Le due bionde vado a cercarle però hihihihihihih.
L'inchino lo faccio la sera quando andrò a cena da quelle parti, perchè penso che se lo faccio durante la maratona ci resto secco hihihihih
Ciao Nick

bressdicorsa ha detto...

visca el barca dicono in catalano ma a te dico buena onda hombre